Luigi’s Mansion 3: leak sull’uscita?
Leak di Amazon Mexico riguardo la data d'uscita.
L’uscita per Nintendo Switch del terzo titolo della serie Luigi’s Mansion, Luigi’s Mansion 3, è attesa con impazienza. Il gioco è stato annunciato e mostrato durante l’E3 2019 ma senza rivelare alcun dettaglio circa la data d’uscita. Amazon, però, potrebbe aver risolto questo mistero e forse potremmo avere il titolo tra le nostre mani già durante il mese di ottobre. Ovviamente si tratta solamente di un rumor, dal momento che Nintendo non ha rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale.
Gli eventi di Luigi’s Mansion 3 hanno luogo dopo quelli di Luigi’s Mansion: Dark Moon. Luigi e i suoi amici sono invitati in un lussuoso hotel, che non è altro che una trappola di Re Boo per catturare tutta la gang. Toccherà anche una volta a Luigi e al suo Poltergust salvare la giornata.
Come già menzionato, non è stata annunciata nessuna data d’uscita per il momento. Ma secondo Amazon Mexico il titolo dovrebbe uscire il 4 ottobre 2019, dopo non molto dall’uscita della Nintendo Switch Lite. Già in passato Amazon Mexico aveva annunciato l’uscita di altri titoli, date che si sono poi essere rivelate corrette. Quindi, nonostante si tratti di un rumor potrebbe, ciononostante, essere attendibile.
Non ci resta altro da fare se non aspettare che Nintendo si faccia avanti, rilasciando una data ufficiale per questo attesissimo gioco.