Luigi’s Mansion 3, disponibile il nuovo DLC
Aggiunti costumi, minigiochi e altro nel nuovo componente aggiuntivo.
L’anno scorso Nintendo ha promesso il rilascio di diversi contenuti extra per il multiplayer di Luigi’s Mansion 3, decidendo poi di dividere il dlc in due parti. La prima parte del Pacchetto Multigiocatore è stata messa in vendita durante il mese di marzo. La seconda, che era inizialmente prevista per il mese di luglio, è stata ora resa disponibile sullo store.
Il pacchetto è acquistabile al prezzo di 9,99 euro sul Nintendo eShop ed include nuovi minigiochi, nuovi fantasmi e outfit per la modalità multiplayer Giochi Paranormali e per quella cooperativa nella Torre del Caos.
- Nuovi costumi di Luigi da usare nella Torre del caos
- L’incredibile Luigi
- Paleontoluigista
- Luigi Corsaro
- Nuovi fantasmi e piani che riprendolo il tema del costume indossato
- Nuovi mini-giochi presenti nella Torre
- Hockey Spettrale
- Paperelle Sprint
- L’ago della Bilancia
New costumes, mini-games, & more come jam-packed into #LuigisMansion3 DLC Part 2! Don the new Cap’n Weegee costume in ScareScaper mode or check out all sorts of new & wacky ScreamPark additions. Luigi’s Mansion 3 DLC Parts 1 & 2 are available now!https://t.co/0MTe0sxmNU pic.twitter.com/YSwcH1nI4p
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) April 30, 2020
Quasi sicuramente Nintendo ha deciso di anticipare il rilascio della seconda parte per offrire contenuti nuovi ai videogiocatori che stanno affrontando questo periodo di lockdown. Se avete già acquistato il pacchetto potrete accedere alla seconda parte aggiornando il gioco alla nuova versione 1.4.
Vi ricordiamo che Luigi’s Mansion è disponibile su Nintendo Switch da Halloween 2019, e qui potrete leggere la nostra opinione in merito.