Lucca Comics & Games 2015 …Sì, viaggiare!
Questo lo slogan di Lucca Comics & Games 2015 al via giovedì 29 Ottobre 2015 nella città toscana, vi proponiamo il comunicato stampa relativo al settore che maggiormente ci interessa, i videogames:
Lucca Comics & Games
…Sì, viaggiare!
Il festival 29 ottobre-1 novembre 2015
Il mondo delle grandi console: titoli unici, esperienze indimenticabili. Xbox One Microsoft sarà allo stand Euronics e ci proporrà RainbowSix|Seige, GuitarHero, MadMax ma soprattutto ci condurrà giocando, e per la prima volta in un evento per il pubblico, nei mondi di Halo 5 nella stagione italiana un unicum elettrizzante. Altrettanto indimenticabile sarà l’esperienza targata Uncharted che Sony Computer Entertainment offrirà al pubblico in attesa dell’arrivo sul mercato, il 18 marzo 2016, del quarto episodio della saga: Uncharted 4: Fine di un ladro. Ma, inseguendo Nathan Drake, SCE Italia (PlayStation) ha scelto di essere presente a Lucca organizzando dei tornei competitivi dal vivo, grazie a PlayStation Italian League, la prima piattaforma virtuale alla quale possono accedere tutti i videogiocatori e diventare i campioni di domani. Sarà l’attesissimo Call of Duty®: Black Ops III di Activion, il grande evento live a bordo della League con 12 postazioni dedicate per il pubblico della manifestazione.
Per tutte le altre iniziative, davvero numerose con mostre, ospiti, anteprime ecc. vi rimandiamo al sito ufficiale di Lucca Comics & Games 2015.