Lost Soul Aside: Verrà rilasciato entro il 2020
Yang Bing, creatore del gioco, sta considerando di estendere il suo IP anche oltre il gioco.
Yang Bing, il creatore originale di Lost Soul Aside, ha dichiarato durante un’intervista di voler rilasciare il suo RPG d’azione entro la fine del 2020. Di conseguenza, nei prossimi mesi, ci aspettiamo finalmente una data di uscita ufficiale del gioco.
Durante l’intervista, Yang Bing ha anche condiviso il suo desiderio di portare il progetto di Lost Soul Aside oltre i confini videoludici. Questo potrebbe significare qualsiasi cosa, compreso il fatto che l’IP potrebbe essere fonte d’ispirazione per un fumetto manga o come un adattamento di un film anime in futuro. Già in passato il creativo cinese aveva espresso la volontà di creare, in futuro, sequel o altri giochi legati a Lost Soul Aside.
Yang Bing ha iniziato a lavorare a Lost Soul Aside da solo ispirandosi a giochi come la serie Ninja Gaiden e Final Fantasy XV. Già il primo trailer del gioco, lanciato nel 2016, mostrava qualcosa di stupefacente e successivamente decise di lavorare con Sony e con i suoi sviluppatori sotto la bandiera di Ultizero Games. L’ultima volta che si è sentito parlare di Lost Soul Aside è stato nell’Ottobre 2019.
Ci auguriamo che nei prossimi mesi, visto l’annuncio dell’uscita per fine 2020, avremo modo di vedere il gioco in azione. Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più in merito o magari quando sentiremo parlare di una data di uscita ufficiale.