Lost Soul Aside sarà presente al ChinaJoy 2024
Lost Soul Aside sarà presente al ChinaJoy 2024: poche ore fa, Ultizero Games ha difatrto confermato la sua presenza con interviste e gameplay.
Lost Soul Aside è il promettente action di Ultizero Games, progetto inizialmente sviluppato solamente da Bing Yang, che oggi dirige lo studio cinese grazie al supporto ricevuto negli anni da Sony e dal PlayStation China Hero Project. Dal 2015 a oggi però, il titolo non è ancora giunto sul mercato e ci si interroga ancora quando potrà farlo.
Nelle prossime settimane si svolgerà il ChinaJoy 2024, evento annuale che si tiene a Shangai il quale rappresenta un palcoscenico nazionale – e internazionale – per tutti gli ambiziosi sviluppatori indipendenti cinesi, i quali vanno a caccia di investitori per i loro progetti. Tra le compagnie presente vi sarà appunto Sony, che ha annunciato una line-up ricca.
Infatti la casa di PlayStation ha presentato quelli che saranno i videogiochi presenti grazie al PlayStation China Hero Project e tra i nomi, risaltano soprattutto quelli di AI-LIMIT di SenseGames e Daba: Land of Water Scar, con Lost Soul Aside assente dalla lista. Alcune ore fa, Yang Bing ha però confermato la presenza del gioco all’evento.
Lost Soul Aside sarà presente al ChinaJoy 2024, novità in arrivo?
Tra i grandi assenti della line-up del ChinaJoy 2024 di Sony vi è indubbiamente Lost Soul Aside, uno dei principali esponenti del PlayStation China Hero Project che tra le altre cose non ha ancora visto la luce su PlayStation 5 e PC. Tuttavia, il titolo sarà presente alla kermesse cinese secondo quanto confermato dal capo di Ultizero Games Yang Bing.
Infatti stando alle sue parole, il promettente action non solo presenzierà all’evento, ma tornerà a mostrarsi con un nuovo materiale e sarà protagonista di un’intervista. L’appuntamento per la presentazione è fissato per il 26 Giugno e insieme alle chiacchiere vi sarà dunque del gameplay, che illustrerà le ultime novità legate al gioco.
During ChinaJoy, on July 26th, game director Yang Bing will give an interview. Gameplay will be streamed during that time, so keep your eyes open! https://t.co/4llfSTVijT
— Lost Soul Aside (@Lost_Soul_Aside) July 19, 2024
Indubbiamente, Yang fornirà degli aggiornamenti sullo sviluppo del gioco, che ancora non dispone di una data di uscita certa: infatti il titolo è atteso da diverso tempo sulle console di casa Sony e dopo numerosi rinvii, i fan si augurano di poter mettere mano sul gioco il prima possibile.
Nelle scorse settimane sul server Discord ufficiale di Ultizero Games è anche giunta la comunicazione che Lost Soul Aside ha ottenuto finalmente il via libera per la pubblicazione in Cina. Superato questo scoglio difatti, possiamo immaginare che il titolo non sia più così lontano dalla sua release in tutto il mondo.