Lost Soul Aside, nuovo gameplay dal ChinaJoy 2024

Al ChinaJoy 2024, Lost Soul Aside è tornato a mostrarsi nuovamente con del materiale inedito: boss fight e arma nuova nel video di Ultizero Games.

Lost Soul Aside, nuovo gameplay dal ChinaJoy 2024

Lost Soul Aside è uno dei titoli di punta del PlayStation China Hero Project, programma di supporto indetto da Sony per la realizzazione di videogiochi sul suolo cinese. Proprio in questo weekend, il gioco di Ultizero Games sarà presente al ChinaJoy 2024 in formato giocabile e nelle scorse ore è stato soggetto a una presentazione sul palco.

Infatti il promettente action-rpg diretto da Bing Yang ha ricevuto una nuova presentazione durante la kermesse videoludica cinese, in cui è tornato a mostrarsi finalmente in un nuovo gameplay col commento degli sviluppatori, i quali hanno fornito ulteriori dettagli sul gioco in arrivo prossimamente su PlayStation 5 e PC.

In attesa di conoscere la data di uscita, attualmente vacante, durante il gameplay è stato possibile osservare una nuova sequenza di gioco, che vede il protagonista affrontare un boss attualmente inedito con un’arma mai mostrata finora. Diamo uno sguardo al nuovo materiale.

Lost Soul Aside torna a mostrarsi al ChinaJoy 2024

Lost Soul Aside è ancora uno dei titoli previsti su PlayStation 5 e PC attraverso il PlayStation China Hero Project (se non sapete di cosa si tratta, recuperate il nostro approfondimento a riguardo) nonostante si porti sulle spalle diversi anni di sviluppo, se non addirittura una decade.

Mentre si attende ancora una data di uscita, l’action-rpg di Ultizero Games si è nuovamente mostrato al ChinaJoy 2024, evento videoludico cinese che si sta svolgendo proprio in questi giorni. In una presentazione dedicata, il team guidato da Bing Yang ha difatti proposto del nuovo materiale, che permette di dare uno sguardo agli attuali progressi dei lavori.

Il video presentato sullo stage di Sony infatti ha mostrato una nuova boss fight e alcune meccaniche di gioco, come schivate, effetti rallenty e moveset alquanto coinvolgenti, il tutto avallato ovviamente dalle capacità dell’Unreal Engine 5. Tuttavia nonostante l’ennesima dimostrazione, il team di sviluppo non ha ancora annunciato l’attesissima data di uscita, che negli anni ha subito diversi slittamenti.

Lost Soul Aside gameplay ChinaJoy 2024

L'action-rpg di Ultizero Games si mostra al ChinaJoy 2024.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!