Lost Judgment: svelato l’opening trailer
SEGA e Ryu ga Gotoku Studio tornano a parlare della nuova avventura investigativa di stampo giapponese.
In attesa di tornare a vestire i panni di Takayuki Yagami, Sega e Ryu ga Gotoku Studio hanno pubblicato un nuovo video dedicato a Lost Judgment. L’ultimo trailer dal taglio cinematografico catapulta subito i giocatori nelle ambientazioni nipponiche che faranno da sfondo alla prossima avventura investigativa.
L’opening trailer è accompagnato dal brano Rasen, scritto e arrangiato da jon-YAKITORY e interpretato dalla cantante giapponese Ado. Lost Judgment promette di portare la formula ludica del predecessore sullo sfondo di Isezaki-Ijincho, in quel di Yokohama. L’investigatore privato protagonista partirà infatti da Kamurocho per approdare nella città a sud di Tokio e vivere una nuova serie di eventi.
Mentre Yakuza: Like a Dragon ha spostato la serie verso il territorio dei JRPG, il suo spin-off rimane ancorato a un sistema di gioco d’azione impreziosito da una miriade di missioni secondarie e attività varie in giro per la città. Lost Judgment uscirà il 24 settembre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S.