Lorelei and the Laser Eyes si mostra nuovamente all’Annapurna Showcase 2023
A distanza di un anno dal primo trailer, Lorelei and the Laser Eyes si mostra nuovamente con un nuovo trailer all'Annapurna Showcase 2023.
L’Annapurna Showcase 2023 inizia con una vecchia conoscenza, ovvero Lorelei and the Laser Eyes. Sviluppato da Simogo, autori del già noto Sayonara Wild Hears, questo nuovo gioco d’avventura è stato mostrato per la prima volta circa un anno fa durante il periodo E3.
Il nuovo trailer, intitolato Maze, ci porta all’interno di un incubo che si propaga in diversi periodi storici. Dal trailer sembra emergere anche il focus del gioco, che oltre a trascinare il giocatore in una serie di incubi in diverse epoche, dovrà risolvere diversi inquietanti puzzle.
Il gioco è attualmente in sviluppo e non è stata rilasciata alcuna data d’uscita, mentre sono state confermate le due piattaforme su cui verrà lanciato il gioco, ovvero PC via Steam e Nintendo Switch. E’ possibile inserire il gioco wishlist di Steam e rimanere aggiornati su eventuali sviluppi. Nel frattempo vi lasciamo al suggestivo trailer Maze.