Lords of the Fallen si mostra in un video gameplay da 17 minuti
Un nuovo e corposo video pubblicato da CI Games ci fa assaggiare 17 minuti di gameplay di Lords of the Fallen.
CI Games ha pubblicato un nuovo video dedicato al suo Lords of the Fallen, un soulsborne che attinge nell’ispirazione ai pilastri della categoria come Dark Souls e Bloodborne. Un filmato corposo di 17 minuti, visibile in calce all’articolo, in cui è possibile assaggiare il gameplay del gioco in arrivo il 13 ottobre 2023.
Senza alcuno stacco di montaggio, nel video si vedono essenzialmente una serie di combattimenti contro diversi nemici e una battaglia vera e propria contro un boss, oltre che un’ambientazione a tinte dark visivamente d’impatto grazie all’utilizzo dell’Unreal Engine 5.
Nonostante ci siano delle vaghe somiglianze ai souls di FromSoftware, almeno sul piano stilistico, sulle battaglie e sui scenari, gli sviluppatori ci hanno tenuto a dire che il gioco avrà al suo interno alcuni elementi unici che lo distingueranno dai vari Dark Souls e Bloodborne.
Un gameplay di Lords of the Fallen dal sapore crudo
Alla Gamescom 2023 vi abbiamo riportato il nostro provato di Lords of the Fallen a cura di Enrico Andreuccetti, che sottolinea come “ogni elemento distintivo dei souls nel gioco è stato modificato, eliminato o alterato in modo da dare ad esso una lettura unica del genere”.
Sempre dal provato si fanno menzione ai combattimenti, che sono apparsi “più pesanti e più dinamici e salterini allo stesso tempo”, in un level design lineare ma funzionante e con la meccanica della Lanterna che potrebbe riservare qualche sorpresa sul piano del gioco. Per un approfondimento completo sul Provato del titolo sviluppato da CI Games vi lasciamo il link riportato qui sopra.
Vi ricordiamo che Lords of the Fallen sarà disponibile in tutto il mondo dal 13 ottobre 2023 su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC. Le versioni console del gioco gireranno in due modalità differenti: 1440p a 30 fps, oppure a 1080p e 60 fps.
FonteLords of the Fallen | Video gameplay da 17 minuti
Il video gameplay pubblicato da CI Games riguardo il gioco in arrivo il 13 ottobre 2023 su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC.