Lords of the Fallen 2 è rimasto fermo per due anni
City Interactive Games parla delle scelte fatte
Nei giorni scorsi City Interactive Games ha ammesso le sue colpe con Sniper Ghost Warrior 3, ammettendo che puntare tanto su quel progetto è stato un errore.
Scopriamo da alcune dichiarazioni ad Eurogamer da parte di un membro interno dello studio, Tomasz Gop, che lo sviluppo del deludente titolo ha comportato delle conseguenze anche per Lord of the Fallen 2.
In particolare per il sequel del souls-like sono stati diminuiti lavoratori, budget e scopi, ecco le parole di Gop:
“C’è stato un periodo in cui Sniper Ghost Warrior 3 era la cosa più importante in ufficio, visto come il prossimo grande colpo. E’ anche la ragione per cui Lords 2 non ha continuato velocemente i lavori. Ovviamente non è un segreto che con Sniper 3 non sia andato tutto secondo i piani, soprattutto le vendite“.
Tutto ciò ha tenuto il videogioco fermo per due anni nella fase di scrittura.
Anche il boss di CI Games, Marek Tyminski, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad Eurogamer:” Il sequel di Lords of the Fallen è nei nostri piani, e sicuramente vogliamo realizzare un grande gioco.“
Pare quindi che dovremo armarci ancora di molta pazienza per il sequel dell’interessante progetto (di cui è stato anche realizzato uno spin off). Restate con noi per nuovi aggiornamenti