Lords of Fallen è in fase gold!
Il nuovo titolo di CI Games è in fase gold!
Lords of the Fallen punta a voler diventare un punto di riferimento per i futuri Action RPG, nonostante lo sviluppo del titolo di CI Games non è stato dei migliori, annunciato nel 2015 e affidato a Deck13 Interactive, successivamente affidato a Defiant Studios e infine allo studio interno HexWorks, Lords of Fallen è una sorta di sequel spirituale del primo capitolo ma allo stesso tempo punta a diventare un punto di riferimento per i soulslike. Il team non si è nascosto e conferma che Lords of Fallen si è ispirato a Elden Ring e a tutti i giochi FromSoftware, ma allo stesso tempo cerca di proporre qualcosa di suo e confida che il titolo sia un successo commerciale.
Lords of Fallen è in fase Gold!
Nonostante lo sviluppo travagliato, il team ha annunciato che la loro ultima opera è in fase gold e non subirà ulteriori ritardi. In uscita il prossimo 13 ottobre su PlayStation 5, Xbox Series X e PC attraverso Steam ed Epic Games Store, Lords of the Fallen è stato sviluppato da HexWorks studio interno di CI Games fondato nel 2020, il team attraverso “X” ha annunciato con un posto il termine dei lavori e la fine di uno sviluppo durato oltre tre anni, che tra meno di due mesi verrà coronato da quello che si spera per il team e per la community dei soulslike possa essere un lancio indimenticabile.
Il nuovo Lords of the Fallen porta il giocatore all’interno di un mondo di gioco cinque volte più grande del gioco originale, nei panni di uno dei mitici Crociati Oscuri, si dovrà viaggiare attraverso i regni dei vivi e dei morti per interrompere il regno di Adyr, un tiranno crudele che ha inaugurato una nuova era di devastazione per l’umanità. Lungo il percorso, ad attendere il giocatore ci saranno colossali battaglie con i boss e cimentarti con un sistema di combattimento veloce e impegnativo.