Logo Nintendo Switch 2, diffusa l’immagine online
I leak su Nintendo Switch 2 non celano a placarsi. Nelle ultime ore è emerso quello che potrebbe essere il logo ufficiale della nuova console Nintendo.
Nintendo Switch 2 è senza dubbio l’argomento più in voga di questo inizio 2025, con un crescendo di indiscrezioni e fughe di notizie che stanno creando un certo subbuglio tra gli appassionati. Secondo quanto trapelato, l’annuncio ufficiale della nuova console potrebbe essere ormai alle porte, con Nintendo intenzionata a svelare le proprie carte entro la fine dell’anno fiscale corrente.
Logo Nintendo Switch 2, ecco come potrebbe essere
Nelle ultime ore, in particolare, ha fatto il giro del web un’immagine che potrebbe rivelare il logo ufficiale di Nintendo Switch 2. La fonte di questa indiscrezione è il noto leaker “Necro” Felipe Lima, attuale Editor-in-Chief di Universo Nintendo. Lima ha condiviso su X quella che secondo lui sarebbe “una ricostruzione accurata del logo”, basata su un’immagine ufficiale della console ottenuta, a suo dire, da una fonte estremamente affidabile.
Nel frattempo, continuano a emergere dettagli importanti sulle caratteristiche e sulle periferiche della console. Tra le indiscrezioni più rilevanti troviamo l’utilizzo della tecnologia di upscaling per raggiungere target di risoluzione maggiori, mentre le immagini dei presunti nuovi Joy-Con sarebbero già comparse online, così come una possibile finestra di lancio, prevista per Aprile.
Switch 2 sarebbe addirittura disponibile all’acquisto sul mercato nero tramite un’ingente somma di denaro. Inoltre, secondo le previsioni di un altro noto esponente del settore, Mat Piscatella, la console potrebbe raggiungere le 4,3 milioni di unità vendute entro la fine del 2025.
L’attesa per Nintendo Switch 2 sta dunque salendo alle stelle, ma l’azienda videoludica giapponese continua a rimandare l’annuncio, creando un certo senso di ambiguità all’interno della community. Con così tante informazioni che filtrano giorno dopo giorno, chissà se l’annuncio ufficiale non sia davvero dietro l’angolo.
Per tutte le informazioni e gli aggiornamenti riguardanti Nintendo Switch 2 vi invito a rimanere su Gamesource!