Localizzazione per Yakuza 3? E’ ancora possibile

A dispetto quanto ormai si era detto nell’ultimo periodo, secondo cui non era prevista alcuna localizzazione per Yakuza 3 per i territori occidentali, su Playstation Blog oggi è apparso un commento di Aaron Webber, Assistant Community Manager di SEGA America, che cita le testuali parole:

<<Lasciatemi illuminare il vostro primo giorno confermando quacosa di grosso: Yakuza 3 non è stato cancellato e la possibilità di essere localizzato esiste ancora. La storia della notizia originale secondo cui Yakuza 3 in occidente è stato declinato è falsa e localizzare il gioco rimane ancora un grande punto di discussione per molte persone qui a SEGA, e specialmente per quelli come noi che fanno parte del team della community SEGA. So che è distante da un annuncio ufficiale, ma sentivo il bisogno di farvi sapere che la possibilità esiste ancora.>>

Sembra dunque che le speranze non siano morte del tutto e che noi occidentali possiamo ancora godere di un Yakuza 3 tradotto, per lo meno, in lingua inglese. Aspettiamo solo la conferma di SEGA.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!