Lo Steam Gift System cambia le regole
Lo Steam Gift System diventa più immediato
Valve ha annunciato che ci saranno cambiamenti sul funzionamento dello Steam Gift System, in modo da farlo diventare più diretto ed immediato. Questo includerà cambiamenti su come i regali verranno inviati, ricevuti o rifiutati.
Di seguito una piccola lista delle modifiche in vista:
- Si potranno acquistare i regali anche mesi prima dell’uscita per poi poterli rendere disponibili ai vostri amici il giorno dell’uscita.
- Nel vecchio sistema un regalo declinato finiva nuovamente nell’inventario di chi lo aveva inviato, come un normale acquisto e di conseguenza con un costo. Adesso invece se un nostro amico ha già il titolo regalato o lo declina, il regalo viene rimborsato all’acquirente.
- I prezzo dei titoli regalati sarà quello corrispondente alla nazionalità dell’amico a cui lo si invia. Ovviamente all’acquirente verrà mostrato il prezzo del regalo in questione, se differente da quello della sua nazione.
Il sistema, sia su PC che non, è già stato modificato e tali regole sono già attive. Tuttavia Valve ha specificato che non sono retroattive quindi non valgono per i regali già inviati.
Caricamento in corso...