Lo Star Wars di Visceral Games potrebbe apparire allo Star Wars Celebration
Lo Star Wars sviluppato da Visceral Games potrebbe essere svelato verso metà aprile allo Star Wars Celebration
Electronic Arts è ormai da molto tempo al lavoro su vari titoli dedicati all’universo di Star Wars, purtroppo però solo Star Wars Battlefront è stato di fatto rivelato al pubblico e distribuito nei negozi. Ciò che sappiamo per certo è che vari team di sviluppo sono effettivamente impegnati nella realizzazione di alcuni titoli ma per ora nessuna informazione aggiuntiva è trapelata al grande pubblico. Questa situazione però sembra essere destinata a cambiare nei prossimi mesi in quanto qualcosa sembra effettivamente che si stia muovendo.
Un insider, tale Jordan Maison, ha rivelato infatti che lo Star Wars in sviluppo presso Visceral Games, creatori della serie Dead Space, potrebbe venir svelato con un trailer durante lo Star Wars Celebration che si terrà ad Orlando dal 13 al 16 aprile.
Visceral Games è al lavoro su questo titolo da ormai alcuni anni ed il loro ultimo progetto, Battlefield Hardline, risale al 2015. In molti sono quindi in trepidante attesa per sapere effettivamente cosa sta bollendo in pentola anche perché Electronic Arts ha investito parecchio su questa licenza tanto da assumere alcuni nomi illustri del settore come Jade Raymond, ex Ubisoft, ed Amy Henning di Naughty Dog.