Lo spettacolare spot Pokémon del Super Bowl incita a superarsi
Il breve e spettacolare spot Pokémon del Super Bowl è apparso da appena un giorno in rete ma ha suscitato l’attenzione di milioni di persone, scopriamone il motivo.
[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=2F46tGehnfo” hd=”1″ rel=”0″]
Dal taglio cinematografico, spettacolare e davvero avvincente, lo spot Pokémon del Super Bowl invita ad allenarsi e a superare i propri limiti. Avete fatto caso ai numeri di maglia dei giocatori di football all’uscita dallo spogliatoio? 19 e 96 rappresentano l’anno di uscita del primo titolo Pokémon su GameBoy, infatti lo spot è stato realizzato da The Pokémon Company in occasione del 20° Anniversario del famoso brand, in aggiunta a tanti altri eventi annunciati precedentemente. Ambientato in vari paesi quali Brasile, Giappone e Stati Uniti questo breve filmato, che fa pensare senz’altro a Pokémon Go, andrà in onda durante l’evento sportivo più seguito in assoluto negli Stati Uniti: il Super Bowl, ovvero la finale del campionato di football americano che vedrà affrontarsi, quest’anno, Denver e Carolina.
Il filmato si conclude con un invito “Train On” o forse un annuncio misterioso, vista la presenza del simbolo di marchio registrato. Anche se, per il momento, si tratta di semplici speculazioni non sarebbe improbabile pensare ad altri annunci relativi ai Pokémon in questo periodo di celebrazioni per il ventennale della serie.
L’appuntamento con lo spot Pokémon del Super Bowl è fissato per il 7 Febbraio, nel formato da 30 secondi, alle 18.30 (le 11.30 in Italia).