Un livestream mostra il gameplay di Hokuto ga Gotoku
Questa volta vediamo a fondo com'è il "flow" del gioco
Oggi, durante un livestream presentato dalla sede di Tokyo di Sega, è stato mostrato in diretta parte del gameplay di Hokuto ga Gotoku, il gioco ispirato alla serie Fist of the North Star e sviluppato dal team dietro la serie Yakuza.
Al livestream era presente Toshihiro Nagoshi, General Director e Chief Creative Officer di Sega, mentre il Producer Daisuke Sato ha giocato in diretta.
Questo livestream quindi ci mostra l’inizio del gioco e il tutorial iniziale, per poi passare alla fase di combattimento e il sistema di progressione delle abilità. Come potrete giudicare voi stessi, le fasi d’azione sono molto simili a quelle di Yakuza, ma l’aggiunta delle tecniche dell’Hokuto Shinken rendono il gioco davvero unico.
È allo scontro con Shin, il nemico giurato di Kenshiro, che la storia prende una piega diversa e iniziamo a vedere il viaggio di Kenshiro verso Eden. È al raggiungimento della città che vediamo quindi il gameplay di Hokuto ga Gotoku tra combattimenti, esplorazione e minigiochi.
Vediamo inoltre che sarà possibile utilizzare armi e che Kenshiro potrà equipaggiare degli speciali talismani che gli permetteranno di utilizzare particolari mosse di altri personaggi della serie come Raoh, Toki e altri.
Senza fare ulteriori “spoiler”, eccovi vari i vari video che mostrano il gameplay:
L’uscita di Hokuto ga Gotoku è stata leggermente rimandata in Giappone, sarà disponibile l’8 Marzo per la Playstation 4. Per il momento non si sa se è stata pianificata un’uscita occidentale.