Little Devil Inside: trailer dello State of Play
Durante lo State of Play di ieri abbiamo finalmente potuto di nuovo assaggiare le atmosfere e le meccaniche di Little Devil Inside.
Il piccolo titolo indie che aveva fatto innamorare migliaia di giocatori già alla sua prima apparizione, si è finalmente deciso a mostrarsi di nuovo nello State of Play di ieri. In questo nuovo trailer di Little Devil Inside possiamo infatti vedere tantissime nuove ambientazioni, ma soprattutto alcune meccaniche.
Inizialmente ci viene mostrata una world map che sembra navigabile attraverso un treno che ci permetterà di accedere alle diverse zone del mondo di gioco. Ma è proprio quando si accede a queste zone che la magia ha inizio: il livello tecnico il titolo sembra essere cresciuto magistralmente, al punto da far sembrare ogni scorcio una fantastica cartolina. Le ambientazioni poi sembrano essere molto varie, il che renderebbe Little Devil Inside ancora più divertente da giocare.
Questo State of Play è sembrato più una semplice vetrina per il titolo che un evento vero e proprio. Questo è un segno che Sony sta puntando molto su Little Devil Inside. Riuscirà il titolo a emergere e a sorprendere tutti come ha fatto già Kena: Bridge of Spirits (di cui vi lasciamo qui la nostra recensione)?