Lineage 2 Essence: nuovo update globale
Tante novità con il nuovo aggiornamento!
Lineage II Essence, versione alternativa dell’omonimo MMORPG online sviluppato dalla coreana NCSOFT Lineage II, ha da poco ricevuto un nuovo aggiornamento globale, ideato per aggiungere nuove razze e contenuti al titolo.
Prima aggiunta apportata dall’update sarà costituita dall’arrivo della nuova razza delle Silfidi. Quest’ultima andrà ad aggregarsi a quelle più comuni già presenti all’interno del titolo, ovvero Umani, Elfi, Elfi Oscuri, Nani, Orchi e Kamael, e porterà con sé anche un’esclusiva classe pistolero. Una razza simile, rappresentante una tribù Ertheia indipendente e paragonabile a degli Elfi adolescenti, sfrutterà pistole e il vento come mezzi per attaccare i nemici, ma potrà anche rivelarsi utile tramite la capacità di curare gli alleati.
L’update globale di Lineage II Essence introdurrà anche Hellbound, una nuova zona di caccia inter-server dove tutti i giocatori potranno – a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 20:00 del sabato – incontrare e sfidare boss epici, tramite la formazione di potenti clan guidati da capi altrettanto forti.
L’aggiornamento proporrà ai giocatori un nuovo evento che, noto come “Purge”, permetterà loro di sfruttare la caccia a mostri specifici in determinati luoghi per guadagnare un numero di punti maggiore rispetto al solito. Gli utenti che riusciranno a ottenere le valutazioni più alte in questa battuta di caccia potranno inoltre guadagnarsi armi uniche nel loro genere.
Ultima, ma non meno importante, modifica introdotta dall’update di Lineage II Essence, sarà rappresentata dalla possibilità di cambiare classe e razza ai propri personaggi di gioco. I giocatori di alto livello avranno infatti la possibilità, per circa un mese, di cambiare le caratteristiche precedentemente citate ai loro protagonisti, a patto che siano al livello 76 o superiore. Prima di fare questa scelta, però, ogni gamer dovrà ottenere un apposito coupon, acquistabile direttamente tramite 4game launcher.
Le modifiche descritte sono state aggiunte tramite l’update del 25 febbraio, mentre il titolo è attualmente disponibile per PC Windows.