Line si aggiorna e si apre al gaming: nasce Line Game
Line, la nota app di messaggistica istantanea e gratuita, si aggiorna e si avvicina al mondo del gaming proponendo la sua nuova linea Line Game. Più di 40 giochi sviluppati prevalentemente da Line e pronti per essere scaricati e giocati gratuitamente.
Dopo aver scaricato, infatti, il gioco attraverso il Google Play o l’Apple Store, sarà possibile iniziare a giocare ai casual social game messi a disposizione, con protagonisti i personaggi della chat di Line, dai conigli agli orsi. Accedendo al proprio account Line, infine, sarà possibile condividere con gli amici anche i nuovi record, lanciare delle sfide e chiedere anche supporto per alcuni dei giochi più complessi messi a disposizione della line-up.
Tra le novità messe a disposizione di Line Game troviamo Line Stage, un rhythm game con tanto di battle mode, Line Pokopoko, con protagonista Boni, il coniglio chiamato a liberare la foresta di Poko, e infine Line Sweets, un platform pensato per vivere un’esperienza con sei personaggi diversi e con diversi poteri, da utilizzare a seconda del momento e della necessità.
Tutti i giochi sono scaricabili, ricordiamo, attraverso Google Play, per smartphone e tablet android, e da App Store, per smartphone e tablet iOS.