Life is Strange 2: primo episodio disponibile gratis
La versione digitale del primo episodio sarà gratuita su tutte le piattaforme.
Sono passati quasi due anni da quando Dontnod Entertainment si preparava a lanciare sul mercato Life is Strange 2, il secondo capitolo di uno dei titoli più apprezzati della scorsa generazione. Proprio come il predecessore, anche il gioco che segue la storia dei fratelli Sean e Daniel Diaz fu distribuito in formato episodico e, almeno inizialmente, solo per via digitale.
Ora, invece, è disponibile la versione retail di tutta la seconda stagione e, come già fatto in precedenza con Life is Strange, il primo episodio sarà scaricabile gratuitamente. Ad annunciare che le prime tre ore – questa è la durata dell’episodio – sarebbe stata disponibile gratis è stato il publisher del gioco, Square Enix.
Trattandosi di una decisione permanente non saranno necessari assalti agli store per non rischiare di arrivare tardi. Il primo episodio di Life is Strange 2 – di cui potete leggere qui la nostra recensione – può quindi essere ottenuto gratis scaricandolo dagli store di PlayStation 4 e Xbox One o da Steam.