Lies of P: un teaser ne svela il gameplay
Neowiz e Round8 Studio mostrano il loro Action RPG ispirato al Pinocchio di Collodi.
Pinocchio è stato adattato cinematograficamente svariate volte ma ciò che stanno realizzando Neowiz West e Round8 Studio con Lies of P è senza alcun dubbio qualcosa di totalmente nuovo e originale per il famoso burattino nato dalla penna di Carlo Collodi.
Ambientato nella città barocca di Krat, Lies of P è un Action RPG con un gameplay souls-like realizzato in Unreal Engine 4 per PC e console di nuova generazione.
Riguardo Lies of P e al suo gameplay nel teaser è possibile notare i vari attacchi di Pinocchio, il suo braccio meccanico e l’utilizzo di armi bianche e da fuoco mentre al G-STAR di Busan (Corea del Sud) che si terrà dal 17 al 21 Novembre, saranno svelati maggiori dettagli sulla trama in cui sappiamo sarà presente anche Mastro Geppetto.
Come è possibile vedere da questa build pre-alpha, Lies of P presenta un gameplay molto fluido grazie a Unreal Engine 4 e un Pinocchio decisamente adulto e completamente differente dal bambino di legno ingenuo del romanzo.
Sviluppato come titolo next-gen su console, Lies of P uscirà nel corso del 2023 su PC, PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S.