Lies of P, nuovo gameplay trailer
Un nuovo trailer di Lies of P con focus sul gameplay è stato pubblicato, purtroppo però non abbiamo ancora una data
Lies of P è un progetto intrigante e il nuovo trailer di gameplay non fa che aumentare l’interesse verso questo titolo “soulsborniano” dall’ambientazione particolare per il genere solitamente stagnante nel classico setting medievale. Come avevamo già potuto notare il passato, il gioco tende molto più verso Bloodborne che Dark Souls, anche a livello di sistema di combattimento oltre a quello della già citata ambientazione.
Il villain del titolo sarà Geppetto, creatore di Pinocchio che conclude il trailer proprio chiamandolo figlio. Sappiamo inoltre che mentire sarà una meccanica di gioco che permetterà di cambiare gli esiti delle questline, quindi è interessante vedere la scena conclusiva dove varie persone chiamano Pinocchio bugiardo portando con sè una tomba.
Purtroppo però non ci sono aggiornamenti sulla data d’uscita del gioco, ancora previsto per un generico 2023. Fortunatamente l’interesse nel gioco sembra essere ancora alto, nonostante le tante uscite nello stesso genere ( e nel caso di Steelrising persino con uno stile grafico molto simile).