Leo’s Fortune si aggiudica l’Apple Design Award al WWDC 2014!
Leo’s Fortune è stato premiato con l’Apple Design Award al WWDC 2014.
Per celebrare questo bellissimo avvenimento, gli sviluppatori hanno deciso di abbassare il prezzo del gioco a 2,69 Euro per un periodo di tempo limitato.
Leo’s Fortune è stato rilasciato nel mese di aprile 2014 da 1337 & Senri e Tilting Point ed è considerato uno dei migliori platform disponibili su iOS. I giudici di Apple ne hanno elogiato in particolare i comandi touch estremamente intuitivi e la splendida grafica.
Per ulteriori informazioni relative all’Apple Design Award: https://developer.
Leo’s Fortune narra la storia di Leopold, una palla di pelo baffuta. Leo una volta era molto ricco, ma un giorno si sveglia e scopre di essere stato derubato. Il ladro in questione si è portato via il suo oro lasciando dietro sé una sorta di scia, un po’ come con le briciole di pane, e Leo dovrà seguirla per riuscire a recuperare il suo tesoro e trovare il colpevole. Lungo il percorso sarà possibile incontrare la strana famiglia di Leo e venire a conoscenza di un inquietante mistero.
Ti ritroverai a saltare e galleggiare per evitare trappole mortali, a risolvere enigmi basati sulla fisica e a guidare Leo attraverso 24 diversi livelli handcrafted. Ogni livello è un’opera d’arte davvero unica, prima volta in assoluto per un platform mobile.
E per maggiori informazioni: www.leosfortune.com.