Lego Star Wars: Skywalker Saga e i 300 personaggi
In realtà saranno 800 in tutto, ma "solo" 300 giocabili.
Secondo un recente report di Gamesradar, Lego Star Wars: The Skywalker Saga, ultima iterazione della saga Lego di TT, i personaggi giocabili del titolo saranno circa 300.
La precisazione “giocabili” è necessaria, poiché il set completo di personaggi si aggirerà sugli 800 elementi. Uno dei personaggi più stranamente attesi sarà addiritura giocabile ed è Babu Frik, dal capitolo IX.
I fan di Babu Frik saranno felici della sua apparizione in Lego Star Wars: The Skywalker Saga e, ve lo confesso, è una delle cose più carine di sempre.
Lego Star Wars: The Skywalker Saga è stato annunciato durante lo showcase dell’E3 2019 e vi permetterà di rivivere giocando tutti i 9 capitoli della saga, nell’ordine che vorremo. La data di uscita originale era stata fissata all’Ottobre scorso e poi spostata a primavera.
Lego Star Wars: The Skywalker Saga comprenderà anche nuove feature di gameplay, come l’ADS e un nuovo sistema di upgrade; pur essendo su next-gen, però, non utilizzerà le funzionalità a loro associtate, ad esempio il ray-tracing, l’audio 3D o il potere del DualSense.