LEGO Marvel Super Heroes su Nintendo Switch?
Un indizio proveniente dall'ESRB suggerirebbe l'arrivo della prima avventura LEGO degli eroi Marvel sulla console ibrida.
Uscito nel 2013 per PlayStation 3, Xbox 360, Wii U, PlayStation 4 e Xbox One, LEGO Marvel Super Heroes non ha mai ricevuto una trasposizione su Nintendo Switch. I possessori della console ibrida hanno visto l’arrivo di LEGO Marvel Super Heroes 2 a fine 2017 e ora è forse arrivato anche per loro il momento di scoprire le origini del franchise sui supereroi dalle fattezze LEGO.
Di recente l’ESRB (Entertainment Software Rating Board), il corrispondente americano del PEGI, ha inserito la versione Nintendo Switch di LEGO Marvel Super Heroes tra i suoi server. Dopo sette anni dal lancio, il titolo ha ricevuto una nuova valutazione dall’ente preposto alla classificazione dei giochi e questo lascia ipotizzare l’arrivo sempre più vicino di un qualche annuncio in merito.
Al momento né Warner Bros. Games e TT Games né tanto meno Nintendo hanno fatto alcuna menzione sull’esistenza di questa edizione di LEGO Marvel Super Heroes. In ogni caso rimaniamo in attesa di eventuali aggiornamenti.