In arrivo Lego City Undercover su nuove piattaforme
Azione, avventura, e umorismo sono le caratteristiche principali dei giochi Lego; in primis Lego City Undercover (qui la recensione), sviluppato da TT Fusion.
Questo ha appassionato fortemente i suoi amanti. Fino a poco tempo fa però i fan potevano possedere la sola Wii U. Il gioco era infatti uscito nel 2013 per la sola piattaforma Nintendo.
Belle notizie!
Infatti, come già ampiamente avevamo preannunciato, Lego City Undercover è pronto a sbarcare su nuove piattaforme quali Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.
Lego City Undercover è dotato di un ambiente open-world con 20 distretti unici e completamente diversi tra loro. Puoi guidare una svariata opzione di veicoli o raccogliere oggetti attraverso la città di Lego City o fiondarti nella modalità cooperativa a due giocatori.
Inoltre Lego City Undercover ti dà la possibilità di scegliere tra otto travestimenti. Ognuno fornisce competenze e abilità uniche. In puro stile Lego, si incontrano personaggi nel corso della storia che potranno essere utilizzati nell’esperienza di gioco. Insomma, parlandoci chiaro, ci sono più di 300 personaggi sbloccabili in Lego City Undercover!
Il gioco è uscito oggi in Nord America, il 5 aprile in Australia, e in Europa il 6 aprile.
Il titolo aveva sollevato preoccupazioni il mese scorso quando era stata mostrato come il gioco richiedesse fino a 13 GB di memoria.
Nintendo in seguito ha dichiarato l’errore e ha riferito che i giocatori che acquisteranno la versione fisica saranno in grado di godere del gioco completo, senza alcun download extra.