Leggende Pokémon: Arceus, svelato un nuovo trailer
Un nuovo video dell'esclusiva Nintendo Switch incentrato sui tre Pokémon iniziali.
Pur differenziandosi ampiamente dai giochi della serie principale, Leggende Pokémon: Arceus condivide con loro la scelta di uno tra tre mostriciattoli tascabili disponibili nelle prime battute dell’avventura. L’ultimo trailer rilasciato da Nintendo e da The Pokémon Company è incentrato proprio sulle creature che accompagneranno il giocatore per Hisui, ovvero Rowlet, Cyndaquil oppure Oshawott.
Il breve video pubblicato nelle scorse ore si propone come una panoramica generale su elementi già visti in precedenza. Viene poi posto l’accento sui Pokémon iniziali provenienti da tre generazioni distinte. Rowlet è il Tipo Erba della settima generazione, Cyndaquil viene da Johto, mentre Oshawott proviene da Unima. Come altri Pokémon, anche loro godranno di forme regionali esclusive di Hisui, tanto che le sequenze animate finali consentono di vedere la sagoma delle loro evoluzioni inedite.
Sul sito ufficiale dedicato al gioco si trova un’ulteriore conferma in merito, grazie alla descrizione secondo la quale “quando i Pokémon si evolvono, le loro sembianze cambiano. Inoltre, sembra che questo Pokémon assuma un aspetto diverso dal solito, quando si evolve nella regione di Hisui…”. Tali parole si riferiscono a Dartrix, a Quilava e a Dewott, i quali presenteranno delle fattezze differenti rispetto a quelle note. L’attesa per scoprire la verità su questo e altro di Leggende Pokémon: Arceus sarà breve, dal momento che l’esclusiva Nintendo Switch sarà disponibile dal 28 gennaio.