Legends of Runeterra: Uscirà il 30 Aprile
Nella versione finale del gioco free-to-play per Android, iOS e Windows saranno presenti oltre 400 carte collezionabili.
Legends of Runeterra, il gioco free-to-play di carte collezionabili sviluppato e pubblicato da Riot Games e ambientato nel mondo di League of Legends, dopo essere stato in open beta per diverso tempo ha finalmente una data di uscita ufficiale: il 30 Aprile.
Il gioco, al momento del lancio ufficiale, avrà un totale di oltre 400 carte disponibili e 120 di queste sono attualmente ancora in fase di test che si concluderà il 28 Aprile, appena due giorni prima dell’uscita. Legends of Runeterra, pur essendo chiaramente in competizione con Hearthstone basato a sua volta sulla famosa saga di videogiochi Warcraft e sviluppato da Blizzard Entertainment, ha destato finora impressioni positive e promette di portare alcuni notevoli cambiamenti nel mondo dei giochi dedicati alle carte collezionabili.
Legends of Runeterra sarà disponibile per Android, iOS e Microsoft Windows e anche se le carte di gioco saranno distribuite fra i vari giocatori in maniera piuttosto generosa sarà possibile acquistarne delle altre attraverso lo store ufficiale sia tramite monete virtuali accumulabili durante il gioco che attraverso vere e proprie transazioni in denaro. Dopo il lancio ufficiale del gioco – e fino al 7 Maggio – sarà anche possibile acquistare un Moonstruck Poro Guardian mentre per coloro che avranno partecipato all’open beta di Legends of Runeterra troveranno tutte le carte sbloccate.