Legends of Runeterra: In arrivo la versione mobile
Il gioco di carte di League of Legends è in arrivo sui nostri smartphone e tablet
Il nuovo gioco di carte di Riot Games dedicato a League of Legends, chiamato Legends of Runeterra, verrà lanciato definitivamente a fine aprile. Arriverà infatti su dispositivi mobili e su PC il 30 aprile, e sarà dotato di cross-play.
Oltre alla versione mobile, il gioco prevede anche il rilascio di un massiccio set di oltre 120 carte, che includerà anche una nuova regione; ciò significa che il gioco arriverà ad includere ben 7 regioni, 35 campioni ed oltre 400 carte.
Non ci sarà un reset dei progressi ottenuti con la beta, quindi qualsiasi ricompensa ottenuta in questo periodo sarà mantenuta con il lancio del gioco definitivo. Questo significa che il 30 aprile finirà la fase di beta, ma porterà con sé l’inizio di una stagione classificata.
Riot ha quindi dichiarato:
Oltre ad aggiungere una versione mobile ed un nuovo set di carte, con il lancio del gioco intendiamo dire che Legends of Runeterra ed il suo sviluppo sono pronti per raggiungere un pubblico più ampio. Siamo pronti per aggiungere altri contenuti, funzionalità ed attirare una nuova fetta di giocatori, mantenendo il gioco sempre aggiornato con update che usciranno regolarmente ogni due settimane, bilanciando le modifiche una volta al mese. In seguito al lancio del gioco, condivideremo maggiori informazioni per la nostra tabella di marcia prevista per il 2020.
Insomma, per tutti coloro che stanno aspettando con ansia il rilascio definitivo, non ci resta che aspettare il 30 aprile.