Legend of Keepers: data di uscita annunciata
Il dungeon crawler uscirà su PC, Stadia e Nintendo Switch.
Goblinz Studio, sviluppatore e publisher, ha annunciato la data di uscita di Legend of Keepers. Il suo dungeon crawler è in uscita su PC, Google Stadia e Nintendo Switch il 29 aprile. Dopo che oltre 100.000 giocatori lo hanno potuto testare in Accesso Anticipato su Steam, il gioco è pronto a ribaltare tutti gli elementi che contraddistinguono i roguelite.
In un mondo invaso da eroi, è arrivato il momento di ribaltare il tutto e di convertire tutti al lato oscuro. Il giocatore si unirà a una squadra di creature raccapriccianti che hanno il compito di difendere i sotterranei dagli eroi senza macchia e senza paura che proveranno a sconfiggerli. Una volta entrato in azione, il personaggio avrà molte opportunità di scalata, grazie alla difesa delle riserve auree.
Legend of Keepers offre agli impiegati che difendono i sotterranei diversi benefici: dungeon finemente realizzati e modalità campagna che ribalta gli stereotipi del fantasy. Quando gli avversari temerari si avvicinano, il giocatore può selezionare e posizionare trappole. In questo modo si ammirano perire gli eroi che cercano di avventurarsi nel sotterraneo.