Legacy of Kain: un sondaggio prima del ritorno?
Il futuro ritorno dei vampiri è ora più concreto?
Venduto da Square Enix, Crystal Dynamics è tornato in possesso dei diritti sulle sue proprietà intellettuali, come Legacy of Kain. Dimostrando l’intenzione d’iniziare un nuovo cammino della sua carriera, lo studio statunitense ha stuzzicato il pubblico sul possibile ritorno di quest’ultima serie.
Crystal Dynamics sets up survey asking about the future of Legacy of Kain. from GamingLeaksAndRumours
I rappresentanti del team hanno infatti condiviso un sondaggio sul web indirizzato ai fan di Kain e Raziel. Il questionario mira a sondare l’interesse nei confronti di un eventuale ritorno del franchise sulle scene. Crystal Dynamics chiede in particolare se gli utenti siano interessati a giocare un remake, un ReBoot, una Remaster o persino un seguito diretto, contemplando tutte le possibilità.
È chiaro che gli autori degli ultimi Tomb Raider stiano cercando di capire quale sia l’attenzione che riceverebbe un possibile ritorno di Legacy of Kain nel mercato. Al momento non è dato sapere se tale iniziativa online si concretizzerà in un vero e proprio progetto, ma potrebbe incanalarsi nelle dichiarazioni di Embracer Group di sfruttare il parco titoli in seno alle aziende acquisite di recente.