Left 4 Dead 3 svelato per errore?
In rete è iniziato un enorme brainstorming dopo che uno sviluppatore Valve ha postato degli screen realizzati per un tutorial che svelerebbero per sbaglio l’esistenza di Left 4 Dead 3.
Lo screen postato da un utente su NeoGAF mostra una directory dall’inequivocabile nome “left4dead3” in mezzo alle altre presenti in alcune immagini tutorial postate da Tristan Reidford per Destinations Workshop Tools (recentemente reso gratuito su Steam).
Le 8 immagini di questo tutorial sono poi state corrette con delle versioni ritoccate, con i nomi delle directory oscurati, ma ormai gli screen originali sono circolati in rete scatenando tutta una serie di rumor.
Se fosse tutto vero dovremmo aspettarci l’annuncio di Left 4 Dead 3 presto ma vista la fama di Valve per i tempi biblici sui suoi seguiti non è saggio riporre troppe speranze per casualità come questa.
Stiamo tutti aspettando Half Life 3 e in molti ormai sono invecchiati nella speranza di poter giocare il seguito delle gesta di Gordon Freeman, il cui secondo capitolo uscì nel lontano 2004, dunque non crediamo che dopo “soli” 7 anni dall’uscita di Left 4 Dead 2 sia salutare farsi troppe speranze.