Leak sul protagonista di Watch Dogs 2
Un attore per il motion capture di Los Angeles sembra aver fatto un passo falso rivelando anzitempo l’aspetto del nuovo protagonista di Watch Dogs 2.
L’attore ha infatti postato su Instagram una foto del personaggio per cui avrebbe lavorato. L’immagine risale ad aprile, e inizialmente è passata inosservata dai media, finché non è stata notata da NerdLeaks, che l’ha condivisa con un post su Twitter:
Here's the real leak we spotted days ago.
Watch Dogs 2 will have a new protagonist. This. #WatchDogs2 pic.twitter.com/UpfBJzeJv9— NerdLeaks (@Nerd_Leaks) May 3, 2016
Nella dicitura leggiamo chiaramente che l’attore ha definito il suo ruolo come “lead character” inserendo il tag #WatchDogs2.
Dopo la pubblicazione dell’indiscrezione, l’immagine è stata prontamente rimossa e il profilo dell’attore è stato impostato come privato, probabilmente dopo essere stato contattato (e verosimilmente rimproverato) da Ubisoft. È comunque ancora visibile tramite la cache di Google.
Nonostante non sia stato presentato ufficialmente, è già praticamente certo che Ubisoft produrrà il seguito di Watch Dogs, e le prime indiscrezioni parlano di un rilascio entro il primo trimestre 2017.
Molto probabilmente sapremo qualcosa di più certo al prossimo E3 di Los Angeles.