Leak sull’uscita di Assassin’s Creed Valhalla
Un'immagine su instagram mostra la data di uscita di Assassin's Creed Valhalla.
Ubisoft continua a perdere notizie e a divulgare erroneamente informazioni sulle sue produzioni. Ancora una volta è Assassin’s Creed Valhalla il protagonista di questi leak, stavolta però non viene mostrato un video gameplay, ma la presunta data di uscita.
Questa volta la fonte è ancora più affidabile delle ultime perchè l’immagine che vedete in alto è stata pubblicata per sbaglio, e subito rimossa, dalla pagina italiana ufficiale del gioco. Il post mostra il logo del titolo con la scritta “Prenota ora” e subito sopra la data di uscita: 17 novembre.
Come sappiamo il titolo per le varie campagne pubblicitarie è legato a Microsoft, infatti sotto la data si legge “Xbox One“, ma ovviamente Assassin’s Creed Valhalla sarà disponibile per tutte le console di attuale generazione, con upgrade gratuito per PlayStation 5 e Xbox Series X.
Resta poco ormai da mostrare domani, 12 luglio, all’evento ubisoft forward visto che la maggior parte del materiale legato al titolo, ma anche ad altre produzioni Ubisoft, è già stato leakato negli ultimi giorni.
Aspettiamo comunque l’ufficialità che a questo punto, possiamo dirlo quasi con certezza, arriverà domani.