League of Legends: YDN Gamesource ai PG Nationals
Un nuovo record nazionale sancisce l'ingresso del Team YDN - Gamesource nei PG Nationals 2020
Noi di Gamesource giochiamo sul serio e quando scendiamo in campo ce la mettiamo davvero tutta: il 2019 è stato un anno molto importante che ci ha visto sviluppare partnership e sinergie con i ragazzi di YDN Gamers e lo store GeB Informatica con la missione di mettere in piedi una squadra di League of Legends in grado di primeggiare in Italia e competere nelle più importanti competizioni europee.
Dopo un primo tentativo al Red Bull Factions, grazie a una visione chiara e al lavoro di tutte le parti in gioco, siamo lieti di presentare il roster che non solo si è qualificato al PG Nationals 2020, ma è perfino riuscito a sancire un nuovo record nazionale: 12 vittorie senza subire nemmeno una sconfitta. Capitanati come sempre dal Coach Ferakton, ecco il Roster YDN – Gamesource.
Orgogliosi dei risultati raggiunti, guardiamo al 2020 con voglia di vincere e continuare a dimostrare il valore del team e delle realtà coinvolte, con lo scopo di far evolvere l’eSport in Italia e condividere i valori in cui crediamo affinché una nuova leggenda possa essere ricordata negli anni a venire. Il roster è davvero eccezionale, formato da campioni della scena di League, promesse e veri e propri fuoriclasse internazionali.
Questo è solo l’inizio, perché si prospettano per il 2020 importanti collaborazioni e tanto tanto eSport. Seguiteci, perché il meglio deve ancora arrivare.