League of Legends: Wild Rift
La svolta Mobile di Riot Games
È tempo per Riot Games di aprirsi a nuovi mercati e piattaforme: tra il reveal del gioco di carte Legends e Runeterra, lo sparatutto Project A, un anime dedicato al mondo di League of Legends e altre chicche, non poteva mancare l’annuncio della svolta Mobile per il colosso dei MOBA.
Wild Rift sarà disponibile per dispositivi mobile e addirittura console a partire del 2020 e sarebbe un errore immaginare una mera conversione del titolo PC per i nuovi formati. Il team di Riot ha promesso e mostrato qualcosa di simile, ma al tempo stesso differente.
Con la diminuzione del tempo di gioco e una landa re-immaginata per le necessità del caso, ci è anche stata mostrata una tipologia di comandi rivoluzionati.
Sebbene si possa temere una sorta di snaturamento delle meccaniche fondamentali del titolo, da quanto promesso dagli sviluppatori i personaggi iconici del brand di League of Legends menterranno al 100% le loro unicità e stili di gioco.
Un passaggio inevitabile per Riot Games, che guarda al futuro proponendo i suoi contenuti più amati in chiavi sempre nuove, senza paura di mettersi in gioco sperimentando nuove piattaforme. Registratevi qui per essere i primi a mettere le mani sulla Beta di Wild Rift.