League of Legends: un leak svela un nuovo titolo
L'universo del MOBA di Riot Games potrebbe espandersi ulteriormente?
Non serve alcuna presentazione per parlare di League of Legends, il MOBA di Riot Games capace di conquistare le scene eSportive di tutto il mondo. Negli ultimi anni però l’universo costruito dalla compagnia statunitense si è allargata con diversi prodotti, tra cui la serie animata Arcane su Netflix e i titoli videoludici come Ruined King: A League of Legends Story e Hextech Mayhem: A League of Legends Story.
In attesa del nuovo picchiaduro Project L, nelle ultime ore è emerso un leak molto importante riguardo l’universo MOBA di Riot Games.
Come riporta il tweet sottostante, l’ente di classificazione sudcoreano GRAC (Game Rating and Administration Committee) ha valutato un titolo chiamato The Mageseeker: A League of Legends Story, secondo cui potrebbe trattarsi di un action puro ambientato nella regione della Demacia e che avrebbe come protagonista Sylas di Dregbourne, il rivoluzionario scatenato. Il gioco inoltre verrebbe pubblicato su PC da Riot Forge in una data non meglio specificata.
Riot Games' New Action Game for PC – The Mageseeker: A League of Legends Story has been leaked by South Korea’s Game Ratings Committee.
Players play Sylas to save Demacia. pic.twitter.com/UeD17TlynN— SΞVΠ (@osevno) January 13, 2023
A quanto pare il leak di questo misterioso gioco è stato subito rimosso sul sito del GRAC, segno che molto probabilmente sia stato pubblicato troppo presto all’interno del portale dell’ente sudcoreano. Non ci resta che aspettare altri aggiornamenti in merito per capire se questo Mageseeker si concretizzerà o il contrario.