League of Legends: tutti i cambiamenti pre-stagione
Forgia il tuo destino
League of Legends: tutti i cambiamenti pre-stagione stanno arrivando, possiamo sentire il client del Moba di Riot games aggiornarsi operoso, mentre le nostre certezze riguardo le meccaniche di gioco vengono infrante.
Questo sembra essere il cambiamento più significativo nella storia di League of Legends, che vede rivoluzionare perfino il sistema di valuta con cui sbloccare i contenuti fuori dalla partita, ma andiamo con ordine.
Le rune diventeranno finalmente gratuite, fondendosi con le maestrie al fine di creare una maggiore personalizzazione del proprio campione e potersi concentrare sul personale stile di gioco.
Possiamo salutare anche i cari vecchi punti influenza, presenti sin dall’uscita di League ed elargiti a fine partita al fine d’essere spesi in campioni, rune e negli altri contenuti non cosmetici.
Per sopperire alla mancanza dei punti influenza, il livello massimo dell’account potrà aumentare oltre il 30, ricevendo ricompense ad ogni level up. Ancora non è chiara la natura di queste ricompense, ma forti del fatto che l’essenza blu andrà a sostituire i Pi, ci si aspetta in quantità questa valuta accompagnata da qualche frammento di chiave.
Per tutti coloro che in questi anni sono riusciti a sbloccare tutto il collezionabile all’interno di League of Legends, aprirà un negozio temporaneo che permetterà di ottenere ricompense uniche come l’aspetto “Warwick grigio”, aspetti per i lumi ed icone, tramite l’essenza blu.
I cambiamenti pre-stagione avverranno dopo la fine dei mondiali, verso la fine di Ottobre, bisogna approfittare per farmare più punti influenza possibile! Nel frattempo, trovate qui tutti i cambiamenti che affronteremo nel dettaglio.