League of Legends: Swain, il grande generale di Noxus
Banchetteranno i corvi!
League of Legends: Swain, il grande generale di Noxus ha subito una grave menomazione durante le guerre di Ionia, la sua nuova mano demoniaca è pronta per dare alla luce il rework più atteso degli ultimi tempi.
Nell’Ottobre 2009, ben nove anni fa, League presentava la sua prima beta. Da quel giorno Riot Games non ha mai smesso di aggiornare il suo Moba, aggiungendo nuovi contenuti ad una velocità vertiginosa.
E’ dunque inevitabile che di tanto in tanto si debbano ritoccare campioni che erano perfetti all’uscita, ma che al giorno d’oggi fatichino a trovare un’identità tale da stare al passo con i contenuti più recenti. I campioni e gli oggetti vengono periodicamente re-immaginati per non lasciare indietro nessuno. Ricordate di Evelynn, Urgot e Twich?
Oggi tocca a Swain, il grande generale di Noxus, terrorizzare la landa degli evocatori con il suo kit di abilità. Dimentichiamo la sua trasformazione in corvo mana dipendente e diamo il benvenuto ad “ascensione demoniaca”, la nuova abilità suprema in grado di rilasciare i frammenti d’anima immagazzinati per falciare i nemici attorno a sé.
Il nuovo Swain è uno stratega del campo di battaglia, che prepara il terreno con rallentamenti, attirando a sé gli incauti e finendoli con la sua nuova aggiunta: una mano demoniaca in grado di infliggere danni ad area.
Potete trovare qui tutte le info riguardanti il generale di Noxus, mentre siamo ansiosi di provare con mano l’efficacia di Swain e testare qualche build.