League of Legends: Ricompense per la stagione 3
Fra meno di tre mesi, si chiuderà la Season 3 di League of Legends. Come negli gli anni precedenti, ci sono delle ricompense in base al livello raggiunto (individualmente o con la propria squadra). I premi si ottengono giocando in tutte le modalità (singolo, coppia, 5v5 e 3v3). Se giocate in squadre, per aver diritto alla ricompensa dovrete aver partecipato almeno al 30% delle partite disputate da essa.
Ma quali sono le ricompense? Vediamole in fretta!
-
Bronzo o superiore: Icona Stagione 3
Avrete un’icona da evocatore per dimostrare il vostro impegno in questa sessione. Ci sarà un colore diverso per ogni livello. -
Argento o superiore: Bordino Argento in caricamento, Finitura insegna profilo e una Ward Vittoriosa
Avrete i bordini di colore argento e le finiture corrispondenti, diverse per ogni livello. In più riceverete una ward vittoriosa permanente da usare al posto delle normali ward. -
Oro o superiore: Medaglia terza stagione e inviti squadre, Ward vittoriosa e Skin Vittoriosa
Potrete convocare i vostri amici con un invito personalizzato che dimostra le imprese compiute con grande potenza. In più oltre ai bordini e finiture, anche una ward vittoriosa permanente e una skin di un campione vittoriosa.
Quale skin vi starete chiedendo…. ebbene, con molta probabilità, Victorious Elise vi aspetterà sul podio della Lega delle Leggende.
Per qualsiasi informazione, vi rimandiamo alla pagina ufficiale di League of Legends.
Caricamento in corso...