League of Legends: nuove assunzioni da Riot Games
Riot Games è alla ricerca di personale per un nuovo MMORPG.
Per anni, uno dei giochi con più giocatori al mondo è stato League of Legends. L’editore e sviluppatore dietro ad esso, ovvero Riot Games, ha esteso la sua IP anche ad altri generi. Due esempi sono Legends of Runeterra, gioco di carte, e Ruined King, un RPG più tradizionale. Ad ora si sa che lo sviluppatore sta assumendo per creare qualcosa di nuovo.
Come riportato da una nota testata, un portavoce di Riot Games ha confermato la ricerca di personale per specifici ruoli. Nella fattispecie Gameplay Engineering, Game Design, UX Design, Game Art e Game Production. Tutti questi ruoli sono ricercati per lavorare su un titolo MMORPG. Al momento non si conoscono nuovi dettagli sul gioco.
L’esistenza di un titolo MMORPG basato su League of Legends è stata confermata su Twitter dallo stesso sviluppatore. Da allora non sono stati forniti ulteriori dettagli nè su come sarà il gioco, nè tantomeno su quando uscirà. Considerando che Riot Games sta reclutando solo ora, è facile immaginare che il titolo non uscirà nel breve periodo.