League of Legends: Meravigliose skin estive!
Ziggs sta dando una festa in piscina, e tra i 100 e più invitati, alcuni si sono messi proprio a loro agio:
Primo tra tutti è Pool Party Graves (1350 RP, 975 RP i primi giorni) che con un nuovissimo super liquidator, un tribale al braccio e un polsino rosso, si conferma il campione più alla moda del momento; rispetto agli altri, Graves ha le abilità modificate per l’occasione, ed un fantastico recall con tanto di trampolino!
Con dei bellissimi occhiali da sole (anche se lui non può vederli) troviamo Pool Party Lee Sin (975 RP). La sua maestria nelle arti marziali gli permette di combattere tranquillamente avendo un cocktail in mano, liberandosene solamente nel momento in cui….. ne deve prendere un altro.
Il primato di bellezza estiva appartiene invece a Pool Party Leona (975 RP) che, munita di ombrellone, tavola e lettino, preferisce rilassarsi in spiaggia godendosi il sole, ma non guardatela troppo a lungo se non volete rimanerne accecati.
Per ultimo, ma di sicuro non per importanza, troviamo lui; l’avevamo visto di sfuggita circa un anno fa nello splash di Pool Party Ziggs, ed ognuno di noi ha desiderato vedere quella skin concretizzarsi. Chi non vorrebbe essere salvato da un coccodrillo gigante con gli occhiali da sole, il salvagente di Baywatch e il fischietto?
Ecco quindi per voi Pool Party Renekton (975 RP).