League of Legends: Jinx, la mina vagante

La bomba è arrivata in città! Jinx è pronta a seminare il panico nella landa degli evocatori! Preparatevi al suo bel caratterino e alla sua voglia di demolire qualunque cosa le si pari davanti!

Abilità:

              

Passiva: Che emozione! – Jinx incrementa notevolmente la sua velocità di movimento ogni volta che un campione o una torre che ha colpito di recente vengono distrutti. Il bonus decresce con il passare del tempo.

Q: Caaambio!
Cambia arma:

  • Fishbones, il lanciarazzi: Gli attacchi base di Jinx consumano mana, ma hanno più gittata e procurano più danno
  • Pow Pow, il minigun: Gli attachi base di Jinx le danno attack speed per un breve periodo, accumulandosi massimo tre volte. Le cariche svaniscono una dopo l’altra quando Jinx non attacca

W: Zap! – Jinx spara una scarica elettrica che danneggia e rallenta il primo nemico che colpisce.

E: Fuochino fuochino! – Jinx lancia una serie di granate che esplodono dopo qualche secondo, infliggendo danno ai nemici vicini. Se un campione avversario calpesta la granata prima dell’esplosione, questa esplode lo stesso, e in più paralizza il nemico.

R: Super mega razzo della morte! – Jinx spara un razzo globale che incrementa la sua potenza muovendosi. Questo esplode quando colpisce il primo nemico, infliggendo danni fisici a lui e ai suoi compagni vicini basandosi sulla loro percentuale di vita mancante.

Riportiamo il link del topic ufficiale di League of Legends riguardo Jinx.

Se volete vederla all’opera, questo video fa per voi: 

Non potevano mancare i taunt speciali per caitlyn e Vi!


 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!