League of Legends: Impersona Lucian, il purificatore

Affronta le ombre e annienta il male con il potere della giustizia nei panni di Lucian, il Purificatore. Brandendo antiche armi, questo carry a distanza tormenta i nemici con attacchi rapidi, scatti implacabili e uno sbarramento di proiettili di luce.

Abilità

Pistolero illuminato
Dopo aver utilizzato una di queste abilità, il successivo auto-attacco di Lucian colpisce due volte.
 

Luce perforante
Spara un raggio di luce perforante attraverso un bersaglio, danneggiando i nemici in linea retta.
 

Bagliore ardente
Spara un colpo che esplode con uno schema a stella e marca i bersagli. Colpire i bersagli marcati infligge danni in più e conferisce a Lucian un breve aumento della velocità.
 

Determinazione
Lucian scatta per una breve distanza, eliminando tutti gli effetti di rallentamento. La ricarica di Determinazione si azzera se Sterminio uccide un campione nemico.
 

Sterminio
Lucian si muove liberamente mentre spara con rapidità in una direzione, infliggendo danni al primo nemico colpito.


Il nuovo eroe si prospetta come un grande damage dealer, unico nel suo genere. Capace di infliggere un enorme quantitativo di danni in poco tempo, è anche provvisto di buona mobilità per ingaggiare o scappare da un incontro.

“Lucian e Senna avevano già affrontato dei non-morti da incubo, ma mai si erano imbattuti in qualcosa di così astuto e malvagio. Durante lo scontro, Thresh mise in atto un piano inaspettato. Con sommo orrore di Lucian, il collezionista attirò Senna a sé, rinchiudendo la sua anima in una prigione spettrale. Senna era perduta, e per la prima volta Lucian lottava da solo. Il carceriere aveva rubato la metà del cuore di Lucian, ma aveva anche creato il più temibile nemico delle Isole Ombra. Lucian divenne un uomo con una determinazione incrollabile e tetra, disposto a tutto pur di estirpare i non-morti da Runeterra. Per onorare la memoria di Senna, ora brandisce anche la sua arma caduta, con il giuramento di portare a compimento la missione. Con due armi reliquia, Lucian lotta per uccidere i non-morti e purificare le anime delle Isole Ombra. Sa che lo spirito di Senna è perduto, ma non perde mai la speranza di ridarle la pace che merita.”

Per saperne di più sul cacciatore di ombre, questo è il link ufficiale: Link.

“Ringraziami. Uccidendoti ora, ti risparmio un’eternità di tormento”Lucian

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!