League of legends: nuovo cinematic e cambiamenti di metà stagione
Xayah, Rakan ed il ritorno dei colossi
League of legends colpisce ancora, grazie ad un cinematic incentrato sulla formidabile coppia di Vastaya, Xayah e Rakan, intenti a combattere contro il ninja rinnegato Zed.
Come sempre è da sottolineare l’altissima qualità di realizzazione del video e la maniacale cura dei dettagli da parte dei ragazzi di Riot Games.
Le novità non finiscono qui: a qualche ora dalla release del cinematic è stata presentata l’attesissima anteprima dell’ aggiornamento di metà stagione.
I protagonisti indiscussi dei cambiamenti sono Zac, Sejuani e Maokai. Tre colossi alla ricerca di un’identità più definita durante i duelli in corsia e all’interno dei combattimenti a squadre.
I cambiamenti di metà stagione proseguono, proponendo delle modifiche per gli oggetti da Tank e concentrandosi sull’evoluzione degli acquisti dei supporti.
Anche l’araldo, comparso nella landa degli evocatori durante la scorsa stagione, ha qualche novità da proporci: sarà pronto a schierarsi al nostro fianco in corsia, aiutandoci a distruggere le torri nemiche.
Potete trovare qui il riepilogo dei cambiamenti di metà stagione, che saranno disponibili durante la primavera.