League of Legends: Champion e Skin in saldo dal 12 al 15 Aprile
Questa offerta racchiude in se una poesia che ci sembrava doveroso dover lasciare per intero:
Ancora una volta, la luna sorge sopra un’ombrosa radura; la facciata di un antico tempio svetta sopra gli alberi, promettendo segreti e poteri dimenticati. Un piccola figura tondeggiante medita masticando un po’ di bambù e contemplando l’avvicinarsi dell’inevitabile conflitto. Come sempre, vincolati dal loro sacro voto, si sfidano nell’ombra. E all’improvviso scoppia una battaglia di astuzia, secondo i dettami di un’arte antica.
- La prima a mostrare le sue armi letali sbuca dall’oscurità, con il kama che riluce di un verde abbagliante. Akali Zanna d’Argento. Ok. 487 RP
- Compare il suo sfidante, con la spada pronta a colpire e le gambe in posizione da cavaliere. Master Yi da Ionia. Eh. 487 RP.
- Conoscendo bene i due duellanti che attendono il momento dello scontro, il terzo li scruta dalla radura, senza mostrare la sua presenza. Irelia Lama della Notte. D’accordo. 260 RP.
- Comincia la lotta, ma quasi all’istante un bagliore circonda uno dei due guerrieri. Dal nulla, un altro eroe si unisce alla battaglia. Shen. Sì. 395 RP L’energia elettrica carica l’aria mentre i tre si muovono veloci come lampi d’argento, tra il rumore della lame che risuonano nella notte.
- Fulmini improvvisi circondano i combattenti, illuminando il cielo con l’azzurro bagliore delle tempeste. Kennen. Uhm. 440 RP.
- Un fischio annuncia l’arrivo di un ultimo guerriero. Con un antico golem avvolto in una sfera di eterna oscurità, un mago interviene nello scontro con grande clamore. Syndra. Va bene. 487 RP.
La battaglia è interrotta, e i campioni avvolti nell’ombra svaniscono nella notte.
12-15 Aprile.
Caricamento in corso...