League of legends: arriva Kayn, il mietitore d’ombra
Una falce e due trasformazioni
League of legends: arriva Kayn, il mietitore d’ombra, nuovo campione presto disponibile per il popolare Moba di Riot Games.
League si rinnova implementando costantemente nuove meccaniche sempre più elaborate, basti pensare all’ultima aggiunta: due campioni in grado di funzionare in coppia come Xayah e Rakan.
Stavolta è il turno di Kayn, combattente in grado di scegliere la trasformazione ideale in base alla composizione della squadra nemica e dell’andamento della partita.
“Kayn brandisce un’antica arma e lotta per il suo controllo contro Rhaast, il darkin che vi alberga. Nel corso di ogni partita, uno di loro consumerà l’altro. Kayn usa le sue oscure abilità puntando gli avversari più fragili, mentre Rhaast soddisfa la sua sete di sangue combattendo i nemici in un corpo a corpo. Se Kayn vince lo scontro, diventa un assassino oscuro celato dalle ombre. Se è Rhaast a trionfare, il darkin consuma il suo ospite e ne prende il controllo.”
Avere la possibilità durante la partita di poter scegliere se optare per una configurazione anti-colosso o Anti-carry non è qualcosa da poco! Attendiamo con ansia delle news riguardo la data di rilascio di Kayn, nel frattempo potete trovare qui la pagina dedicata al nuovo campione. Ci vediamo nella landa degli evocatori!