League of Legends: Adrian lascia Impulse tra un match e l’altro

È successo durante la week 8 della LCS NA: Adrian Ma (nickname: Adrian), support del Team Impulse decide di lasciare la propria squadra dopo aver aiutato il proprio team a sconfiggere il Team SoloMid, diretto competitor per i primi due posti in classifica.

NALCS Logo_0

Il rapporto tra Adrian e Impulse non era tutto rose e fiori: a quanto pare la squadra aveva preso nel proprio roster Gate proprio per mettere pressione al giocatore e spronarlo al migliorarsi, tattica che evidentemente non ha funzionato.

Cosa succederà quindi nella prossima stagione, in cui Impulse dovrà affrontare Gravity Gaming e Team Liquid per la lotta al primo posto? Riuscirà la squadra condotta da Impact a superare le difficoltà e mantenere alta la concentrazione? Non ci resta che aspettare la prossima week della LCS.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!