League of Legends: Aatrox, la Lama dei Darkin, svelato!

Aatrox, la Lama dei Darkin, emerge dalle ombre della storia con la sua sete di sangue e la sua voglia di massacro. Questo abile guerriero colpisce i nemici e ne assorbe l’energia vitale con la lama.


Andiamo subito a vedere le sue abilità, che hanno un costo in salute.

Pozzo di sangue (passiva)
Aatrox immagazzina una parte dei costi in salute in Pozzo di sangue, che si prosciuga lentamente mentre non è in battaglia. Quando Aatrox perde tutta la sua salute, attinge al Pozzo di sangue e recupera la salute immagazzinata.

 

Volo oscuro
Aatrox salta e colpisce una posizione bersaglio. I nemici nella zona dell’impatto vengono lanciati in alto e subiscono danni, mentre quelli vicini subiscono danni.

 

Sete di sangue
Aatrox si cura a ogni terzo attacco. Attivare Sete di sangue, attiva/disattiva Pegno di sangue.
Pegno di sangue: I terzi attacchi infliggono danni bonus, invece di curare Aatrox. Aatrox perde salute in base ai danni bonus inflitti.

 

Lame del tormento
Aatrox fa partire un attacco in linea retta che danneggia e rallenta i nemici colpiti. Aatrox recupera parte del costo in salute di Lame del tormento per ogni campione nemico colpito.

 

Massacro
All’attivazione, Aatrox danneggia all’istante i nemici in un’area intorno a lui. Per la durata di Massacro, Aatrox ottiene velocità d’attacco bonus e gittata. Massacro non ha un costo in salute.


Se volete saperne di più sulla sua storia o su come giocarlo, vi riportiamo il thread ufficiale: Aatrox, la Lama dei Darkin
 

“C’è chi combatte per onore, chi per la gloria. L’importante è combattere”Aatrox 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!